Fondazione Don Caccia

FONDAZIONE DON SILVANO CACCIA ONLUS
Accreditata con D.G.R. Lombardia 4398 del 27 Maggio 2013

P.IVA 03480440134;

Sede legale: Via Leopardi, 16 - 22036 Erba (CO)
Mail: amministrazione@fondazionedoncaccia.it

LE UNITA' OPERATIVE :

La Fondazione Don Silvano Caccia è costituita con atto notarile in data 18 aprile 2013 con atto del Notaio Camilla Pellizzatti, registrato in Erba il 22 aprile 2013 n. 327 sez. A1 da:
- Associazione La Casa Onlus di Erba
- Associazione Punto Famiglia Onlus di Cantù
- Associazione Centro Lecchese di Assistenza alla Famiglia – Onlus (CELAF) di Lecco
- Associazione Consultorio Familiare Interdecanale di Brivio – Merate – Missaglia – Onlus, di Merate
le quali hanno volturato i Consultori Familiari che gestivano in proprio alla nuova Fondazione.

Fondazione di Partecipazione, l'Ente vede oggi quali soggetti partecipanti le Parrocchie che hanno costituito le suddette associazioni, oltre ad altre realtà dotate di personalità giuridica che volessero far richiesta di adesione.

L’adesione all’Assemblea dei partecipanti, una volta accettata la domanda da parte del C.d.A. di Fondazione, è soggetta al versamento della quota relativa.

Organi della Fondazione:
Assemblea dei partecipanti, costituita tra gli Enti partecipanti
Consiglio di Amministrazione, composto da 7 consiglieri
Presidente, rappresentante legale della Fondazione.

in questa sezione puoi visionare e scaricare diversi tipi di documenti istituzionali della Fondazione e dei Consultori e documenti relativi alla trasparenza
Fondazione don Silvano Caccia Onlus - Via Leopardi, 16 ERBA (CO)
mail: amministrazione@fondazionedoncaccia.it